Fedez scende in piazza e ci mette la faccia. Il cantante ha infatti rinnovato la sua preferenza al Movimento 5 Stelle partecipando alla manifestazione «Notte dell'Onestà», in programmazione a Roma il 24 gennaio prossimo.

Si tratta di un'iniziativa indetta da Beppe Grillo che mira ad «accendere o meglio non spegnere i riflettori sullo scandalo di Roma Capitale», come recita il testo pubblicato sul sito del partito. L'appuntamento è alle 17 in piazza SS Apostoli, dove i parlamentari ma anche moltissimi vip presenzieranno in segno di protesta contro il sistema affaristico-mafioso emerso dalle indagini della Procura di Roma.

Sul sito di Beppe Grillo in accompagnamento alla descrizione della manifestazione è apparso anche un video in cui Fedez insieme al collega e amico J.Ax invitano i fan a partecipare all'evento.

«Questa è una manifestazione che esula dalla politica, è cittadinanza attiva e senso civico. È giusto scendere in piazza per non dimenticare. E con me sostiene la causa il mio amico socio e collega J Ax», spiega il rapper che è solo uno dei tanti vip che ha aderito alla causa sociale. Moltissimi attori e personaggi pubblici come Sabina Guzzanti, Dario Fo, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè scenderanno in piazza e reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale.

© Cover Media