Quest'anno Sofía Vergara e Eric Stonestreet non hanno avuto occasione di bere tequila «di nascosto» durante la cerimonia del Premio Golden Globe. È dal 2010 che la popolarissima serie TV «Modern Family» si aggiudica il riconoscimento come Miglior serie televisiva per il genere commedia, ma quest'anno il premio è spettato alla webserie statunitense «Transparent».

«Non vincere ai Golden Globe mi ricorda i primi 11 anni della mia carriera», ha scritto spiritosamente Stonestreet su Twitter.

«Questo sarebbe il momento in cui, insieme a @SofiaVergara, berremmo un sorso dalla fiaschetta di tequila di nascosto! (sic)».

Il telefilm vincitore del premio racconta le vicende di una famiglia di Los Angeles, che vede come protagonista Jeffrey Tambor, un padre transgender. Oltre ad aggiudicarsi il premio come Miglior serie comica, durante la serata lo stesso Tambor è stato coronato Miglior attore in una serie del genere musical/commedia.

«Questa è una cosa enorme», ha dichiarato lo stesso 70enne americano emozionato.

«Grazie a tutto il mio fantastico, innovativo, meraviglioso cast. Siete voi che mi avete condotto fin qui. Mi avete portato fino a questo punto. Mi avete dato voi la giusta ispirazione… mi avete aiutato nella strada per conoscere me stesso, molto più di quanto abbia fatto durante il resto della mia vita», ha concluso Tambor.

© Cover Media