Avrà presto un padre il piccolo Jackson, il figlio adottato nel 2012 da Charlize Theron.

Sean Penn ha infatti già iniziato il processo legale per diventare ufficialmente il padre adottivo del bambino, dopo che lo scorso novembre numerose fonti accreditate hanno parlato di un fidanzamento ufficiale tra lui e l'attrice.

«Sta compilando le carte necessarie per l'adozione di Jackson», ha riferito un insider a Radar Online.

«Charlize non ha mai fatto alcuna pressione in questo senso, si è trattato di un processo del tutto naturale, che li ha visti diventare una vera famiglia».

I tre vengono infatti avvistati spesso insieme, e a quanto pare il divo è felice di trascorrere il suo tempo insieme al piccolo.

«Jackson chiama Sean "papà", e Sean si illumina tutte le volte che lo vede», ha proseguito la fonte.

«Va a prendere il bimbo all'asilo, e conosce tutti gli altri genitori».

Nel weekend i due vip sono apparsi insieme a Jackson al gala di beneficenza Help Haiti organizzato dallo stesso Penn. L'evento tenutosi a Beverly Hills ha visto la partecipazione di numerose star di Hollywood, tra cui Reese Witherspoon, Salma Hayek, Ashton Kutcher, Mila Kunis e il frontman dei Coldplay Chris Martin, che si è anche esibito nel corso della serata.

Grazie al gala sono stati raccolti oltre cinque milioni di euro, destinati agli aiuti umanitari per la popolazione di Haiti colpita da un devastante terremoto nel 2010.

© Cover Media