È ancora ferita Taylor Swift, che dopo la fine della sua relazione con Jake Gyllenhaal - durata due mesi e conclusasi nel 2011 - non rivede volentieri l'ex fiamma.

A dimostrarlo è stato un episodio accaduto durante un party all'hotel Chateau Marmont, andato in scena domenica sera dopo la cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards.

In quell'occasione Taylor ha visto l'attore ballare circondato da altre donne, e pare che abbia avuto l'impulso di scappare dalla festa.

«Lei non ha ballato», ha riportato un testimone oculare a Us Weekly.

«L'ho vista che afferrava il braccio di una sua amica e le diceva: "Dobbiamo andarcene. Dobbiamo andare via"».

A quanto pare il 34enne non si è accorto di nulla, impegnato com'era a ballare con Rita Ora e con l'attrice Malin Akerman.

Nel corso della serata Taylor si è rifugiata più volte in bagno, e ad un certo punto è stata vista parlare proprio con la Ora, alla presenza di Cara Delevingne e dell'attrice Dakota Johnson.

«Le quattro ragazze erano tutte insieme, e Taylor stava avendo una piccola crisi. Il braccio di Cara era intorno a lei, nel tentativo di calmarla», ha proseguito la fonte.

«Poi si è messa a camminare per la lobby dell'hotel con aria sconsolata. Il suo make-up era tutto sbavato e non riusciva a trovare le sue amiche».

Non tutte le ex di Gyllenhaal hanno tuttavia cercato di evitarlo durante la festa. Reese Witherspoon, ad esempio, che ha frequentato il divo di «Donnie Darko» dal 2007 al 2009, è andata subito a salutare calorosamente l'ex fidanzato.

«Reese ha abbracciato con affetto Jake Gyllenhaal», ha riferito un altro insider. «Sembravano felici di rivedersi».

© Cover Media