Emma Marrone e Arisa: è questa la strana coppia di vallette che farà squadra al prossimo festival di Sanremo accanto al conduttore Carlo Conti.

Via le bellone, spazio alle artiste, insomma, anche se da qualche ora sul web corre l'indiscrezione circa una possibile terza presenza femminile, rappresentata dalla top model Irina Shayk, attuale compagna del pallone d'oro Cristiano Ronaldo.

L'accordo con le due cantanti (con le quali si torna al tradizionale dualismo bionda-mora) è arrivato sul filo di lana: Emma ha messo la sua firma qualche giorno fa, mentre Arisa (scrive il Corriere) ha sciolto le riserve solo venerdì scorso quando si è trovata un'intesa sul cachet.

Per entrambe è ora iniziata la selezione degli abiti: Emma potrebbe scegliere di essere vestita da Francesco Scognamiglio, con cui collabora da tempo, mentre Arisa opterebbe per Maurizio Pecoraro, con il quale ha un ottimo rapporto. Ma non è detto che per l'occasione scelgano di sperimentare, accanto a questi nomi, altre griffe emergenti o consolidate. Gli stilisti sarebbero senz'altro più contenti di veder sfilare i propri capi su un fisico statuario. Ed è qui che si inserisce l'ipotesi Shayk. La modella russa tuttavia pretenderebbe una cifra stratosferica per il suo sì a Sanremo, ma c'è ancora un mese per trovare altre possibilità.

© Cover Media