Pancino sospetto per Raffaella Fico: nelle ultime ore il gossip ha preso quota sul web, dove ci si interroga su una presunta seconda gravidanza della starlette dopo Pia, avuta dall'ex fidanzato Mario Balotelli.

A fomentare le indiscrezioni ci sono gli scatti postati dalla showgirl su Instagram, che sfoggia curve più morbide e ai soliti completini succinti preferisce abiti comodi e castigati.

Tutto, insomma, fa pensare che Raffaella nasconda un dolce segreto. Del resto la sua storia d'amore con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, procede a gonfie vele, tanto che lei stessa non ha mai fatto mistero di voler presto andare all'altare, anche se Gianluca risulta ancora ufficialmente sposato con un'ereditiera monegasca. Magari, anticipando i tempi, la coppia ha deciso di mettere in cantiere anche un bebè, anche a fronte del fatto che per il momento la carriera musicale della Fico tarda a decollare. Lo scorso dicembre quello che doveva essere il suo primo concerto è stato cancellato: erano stati venduti solo 200 biglietti.

© Cover Media