Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono tornati insieme: a rivelarlo è la rivista Chi, che ha fatto sapere come la showgirl paraguayana abbia raggiunto l'ex marito e i figli a Marrakech per passare alcuni giorni insieme. La coppia ha forse trovato una nuova unità dopo la terribile morte dell'ultimogenita, Indila Carolina.

I due si erano detti addio prima dell'estate 2014 dopo cinque anni d'amore: come ha rivelato l'imprenditore francese su Diva e Donna, la decisione era stata di Claudia: «A giugno abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: "Mi voglio separare". Una, due, tre volte. L'ho lasciata andare…».

A fine agosto la Galanti aveva escluso su Chi che il motivo del crack fosse un altro uomo, come si era vociferato: «Assolutamente no. Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c'è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme».

Il cambio di rotta sarà senz'altro legato anche alla necessità di fare squadra con gli altri due figli per affrontare al meglio la dolorosa prova della perdita di Indila. La piccola, lo ricordiamo, è morta all'improvviso nella notte tra il 2 e il 3 dicembre a causa di un'infezione batteriologica nella casa di Mimran a Parigi. La Galanti stava tornando da una vacanza esotica con le amiche. Indila aveva nove mesi.

© Cover Media