Brutto colpo per Angelina Jolie che non ha ricevuto alcuna menzione per il suo secondo film da regista «Unbroken» ai Golden Globes di quest'anno.

Secondo indiscrezioni la star è rimasta molto male per l'esclusione della pellicola dalle nomination, così com'è accaduto a Clint Eastwood per «American Sniper».

«Angelina è affranta», ha riferito una fonte domenica sera dopo la cerimonia a Page Six.

«È rimasta sconcertata dalla completa indifferenza verso il suo film».

Secondo un membro dell'Hollywood Foreign Press Association, qualche anno fa Angelina «sarebbe stata sicuramente nominata» sottintendendo che un tempo i Golden Globes erano gestiti esclusivamente dai grandi poteri hollywoodiani. Oggi le cose sono cambiate e la pellicola della Jolie non è sembrata all'altezza delle altre.

È anche vero però che «Unbroken» si è aggiudicato altri riconoscimenti importanti come il titolo di Film Dell'Anno secondo l'AFI Awards e giovedì  prossimo si saprà se è stato candidato o meno agli Oscar.

Bottino invece più interessante per l'ex marito della Jolie, Billy Bob Thornton ai Golden Globes di quest'anno. L'attore ha portato a casa la statuetta come Miglior Attore in una miniserie o film tv grazie alla sua interpretazione in «Fargo» e intervistato dopo la vittoria, ha rivelato di essere in ottimi rapporti con l'ex moglie.

«Ci sentiamo di tanto in tanto. Non troppo spesso. Non voglio disturbarla troppo», ha dichiarato a Extra, prima di dirsi felice di tutti i suoi successi.

«Non c'è niente che non vada nella sua vita ora e io sono molto orgoglioso del suo ultimo film "Unbroken". Spero che ne diriga almeno altri dieci!».

© Cover Media