C'è del tenero tra Jennifer Lopez e la sua co-star 27enne di «Il ragazzo della porta accanto», Ryan Guzman.

La coppia è arrivata insieme sul red carpet dei Golden Globes e le foto hanno fatto presto il giro del mondo grazie alla bellezza e alla sensualità della star latina. Corrono voci però che i due attori abbiano continuato a stare insieme anche al party organizzato dopo la cerimonia e si siano scambiati effusioni in pubblico.

I due vip si sono recati alla festa più esclusiva dei Golden Globes, la Weinstein Co. and Netflix dove hanno partecipato solo star di serie "A" come Taylor Swift, Benedict Cumberbatch, Katie Holmes, Keira Knightley, Amy Adams, Dominic West, Elon Musk, Rita Ora, 50 Cent e Rosamund Pike.

Secondo alcuni testimoni oculari verso metà serata Jennifer e Ryan si sono appartati nella penombra su un divano e sono stati visti in grande intimità.

«Ad un certo punto Ryan si è spostato un po' indietro e ha messo un braccio sulle spalle della Lopez», ha riferito una fonte a Page Six.

«E poi sono andati via insieme».

Con la coppia c'era anche il manager storico della popstar latina, Benny Medina. Le voci potrebbero anche essere vere dal momento che tempo fa Jennifer aveva smentito i rumor su un suo presunto riavvicinamento con l'ex toy boy, Casper Smart.

«Oa sono single e sto benissimo», aveva dichiarato raggiante la cantante.

Nel film «Il ragazzo della porta accanto» la Lopez interpreta una donna divorziata che si innamora di un uomo più giovane, interpretato da Guzman per poi però scoprire che ha un torbido passato alle spalle.

© Cover Media