Jourdan Dunn e Naomi Campbell sono le protagoniste della nuova campagna primavera 2015 di Burberry. La collaborazione tra le due top model, è rimasta tuttavia top secret fino al giorno dello shooting.

«È stato fantastico. Ho chiesto: "Con chi lavorerò? Con Cara? Mhmm, no è una topmodel inglese iconica". Allora ho ipotizzato: " È Naomi?". E loro mi hanno risposto: "Non possiamo dirtelo". Così ho dovuto aspettare fino al giorno della prova costumi per scoprirlo ed ero elettrizzata!», ha raccontato Jourdan Dunn a gq-magazine.co.uk.

«Avevo dei contatti comuni con lei ma non ci avevo mai lavorato assieme per cui ero super nervosa, non sapevo cosa mi dovevo aspettare. Ma è stata fantastica e ho imparato tantissimo da lei».

La Dunn è una delle giovani modelle di punta del fashion internazionale e ha già lavorato per brand del calibro di KNY, Balmain e Yves Saint Laurent, posando davanti all'obiettivo di grandi fotografi. L'indossatrice però ama anche farsi da sola qualche scatto, senza però eccedere.

«Non più tanto! Non vorrei dare l'impressione di essere... la regina dei selfie. E magari fare più cose in modo che la gente non pensi che io faccia solo foto!», ha riso divertita.

«Sì, mi sono fatta regalare un bastone per i selfie a Natale».

© Cover Media