Viaggi all'orizzonte per Beyoncé Knowles e Jay Z decisi a tenere accesa la passione con una serie di trasferte romantiche. Dopo gli alti e bassi dell'ultimo periodo, culminati con la lite fra il mogul e Solange (sorella di Bey), la coppia ha deciso di trascorrere del tempo di qualità visitando luoghi esotici fuori dalle mappe turistiche.

«Si sono messi a tavolino per stilare un elenco delle mete che vorrebbero visitare nei prossimi 12 mesi. Lui non vede l'ora di andare in Cambogia, mentre Beyoncé punta all'Islanda. Hanno capito che per tenere al top il matrimonio c'è bisogno di trascorrere tempo di qualità insieme. In questo modo manterranno l'atmosfera fresca ed eccitante», riporta un insider al magazine inglese Grazia.

A quanto pare i due metteranno da parte la carriera almeno per un po', in modo da riscoprire le reciproche affinità.

«Hanno entrambi lavorato senza sosta nell'ultimo periodo trascurando le loro vite personali. E alla fine a risentirne è stata la relazione. I viaggi sono solo la prima mossa per ripristinare un equilibrio di lavoro sano, piuttosto che lavorare non-stop tutto il giorno, tra tour e le registrazioni del nuovo materiale come hanno fatto lo scorso anno».

© Cover Media