Poppy Delevingne è una modella di successo, e porta avanti numerose altre attività come per esempio la collaborazione con il brand di costumi da bagno Solid & Striped.

Nonostante la brillante carriera, tuttavia, a volte la star sogna di avere un lavoro stabile e dagli orari ben definiti.

«Lavorare in un ufficio è uno dei miei sogni, forse perché non l'ho mai fatto. Sono molto organizzata e inoltre ho una vera ossessione per gli articoli da cartoleria, specialmente i post-it e le pinzatrici, anche se so che questo potrebbe suonare un po' strano», ha spiegato ridendo al sito marieclaire.co.uk.

La linea mare creata dalla mannequin per il marchio ha avuto un successo immediato, e anche le amiche della giovane si sono subito accaparrate il loro modello preferito.

«Tutte le mie amiche hanno acquistato costumi diversi. È stata davvero una bella sensazione, ognuna di loro ha trovato qualcosa di adatto ai propri gusti», ha aggiunto la star.

«Molte di loro hanno anche presenziato al party per il lancio della collezione. Abbiamo festeggiato con cheeseburger, patatine e cocktail al ristorante The Happiest Hour a New York. È stata la location perfetta per noi, hanno persino una splendida carta da parati con i fenicotteri rosa!».

Infine, Poppy ha annunciato i suoi piani per le vacanze natalizie, ben diversi da quelli della più avventurosa sorella Cara.

«Andrò a Cartagena in compagnia di mio marito James Cook e di alcuni amici. Metterò in valigia ampie magliette in lino e short in denim, oltre a scarpe Converse, abitini vintage, gioielli d'oro e occhiali da sole. Ovviamente non marcheranno nel mio bagaglio moltissimi costumi da bagno!», ha aggiunto.

«Le vacanze di Cara saranno senz'altro diverse dalle mie. Lei farà surf tra le onde, mentre io mi concentrerò soltanto sulla tintarella».

© Cover Media