A gennaio su Canale 5 partirà la decima edizione de «l'Isola dei famosi», sempre condotta da Alessia Marcuzzi. E come si sprecano le indiscrezioni sul cast dei concorrenti anche il ruolo dell'inviato al fianco della presentatrice sembra essere molto ambito.

Secondo la rubrica Milanospia di Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia si contendono lo scettro il conduttore televisivo Alvin, l'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti e il giornalista Roberto Poletti.

«Tre gli aspiranti celebro-lesi che si contendono il ruolo di inviato nella prossima edizione dell'Isola dei Penosi targata Mediaset. E sono: il biondissimo Alvin (sponsorizzato da Pier Silvia Toffanin), il tatuatissimo Vittorio Brumotti (sponsorizzato da Antonio Ricci) e udite udite Roberto Poletti (sponsorizzato dal suo amico del cuore Matteo Salvini)», scrive il sito di gossip.

Inizialmente il ruolo di inviato doveva andare a Vladimir Luxuria, poi scartata per motivi sconosciuti mentre Cristiano Malgioglio ha detto di no perché ha preferito partecipare al Chiambretti Supermarket.

Come opinionista in studio spuntano invece due possibili candidati, Alfonso Signorini e Mara Venier, la quale ha escluso la sua partecipazione a Amici 2015 ma ha lasciato aperto la porta per il reality di Canale 5.

«Conduttrice de L'Isola dei famosi assolutamente no, c'è Alessia Marcuzzi, che è una conduttrice che io ammiro, stimo e mi è anche molto simpatica e la farà benissimo. Io non so cosa farò. Se ne dicono tante ma io adesso vivo alla giornata, per adesso mi godo tutto Tu Si Que Vales e in futuro non so cosa avverrà, tutto quello che arriva per me è un bel regalo».

Per quanto riguarda il cast non sono ancora trapelati i nomi ufficiali ma secondo le indiscrezioni tra i possibili candidati ci sono il fidanzato di Belen, il ballerino Stefano De Martino e anche la sorella della showgirl Cecilia Rodriguez. Il settimanale Ora invece crede possibile la partecipazione al reality della figlia di Wanda Marchi ovvero Stefania Nobile ma anche dell'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e dell'ex Presidente della Camera, Irene Pivetti. Secondo il Corriere della Sera infine a gennaio vedremo sull'Isola Nicole Minetti, Cristina D'Avena e Fanny Neguesha, attuale compagnia di Mario Balotelli.

© Cover Media