Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker sono le donne più affascinanti dello showbiz italiano.

A rivelalo un'inchiesta su 3.568 maschi italiani effettuata da Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri extraconiugali.

Secondo l'indagine, la più sexy fra tutte è la bionda Michelle Hunziker che ha raccolto il 32 per cento delle preferenze. Al secondo posto si attesa la sudamericana Belen con il 22 per cento dei voti, mentre il 19 per cento degli italiani intervistati preferisce Alessia Marcuzzi.

«Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere. Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sognano una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi VIP così affascinanti», ha commentato Sigurd Vedal, ideatore del portale.

Insomma da questa inchiesta emerge che gli uomini amano o forse più semplicemente desiderano le donne dalla forte personalità e dalla vita di successo.

Fuori dal podio, ma sempre nella schiera delle più ambite dello showbiz, troviamo Ilaria D'Amico con il 15% delle preferenze e Federica Panicucci ferma al 12%.

© Cover Media