Rihanna annuncia la collaborazione con Puma, dove farà capo alle linee di sport e fitness a partire dal prossimo gennaio.

«Amo il design. Mi è sempre piaciuto. La cosa che più mi piace è l'inaspettato risultato del mix tra il mio stile e il loro», ha dichiarato la bellissima cantante al sito WWD.

«Questa combinazione è un po' come un matrimonio, un po' come avere un bambino: metti due cose insieme e all'improvviso ottieni una cosa nuova. È una forma di vita».

È un terreno conosciuto per la diva, che nel corso degli anni ha collaborato più volte con alcune delle più note aziende di moda e di cosmesi.

«Da River Island vedevo le idee prendere forma, idee che partivano da zero, e questo mi ha fatto venire la voglia di avventurarmi oltre», ha continuato.

«Anche con MAC è stata un'esperienza incredibile… mi piacerebbe tanto creare cosmetici, perché amo il reparto beauty, la scelta dei colori, la creazione delle forme. È come dipingere. E la stessa energia che ho messo per MAC la impiegherò con Puma!».

La star di «Stay» ha anche una passione sfrenata per le calzature. Sono ben 4mila infatti le scarpe di sua proprietà, che tiene conserva gelosamente all'interno di un armadio delle dimensioni di una camera.

«Ne ho davvero troppe, e la maggior parte è conservata… amo i tacchi alti, ma ultimamente mi vanno le scarpe da tennis. Sai, tra studio, viaggi, tour… non puoi stare sempre sui tacchi, a meno che tu non sia Posh Spice (Victoria Beckham, ndr)! Lei gira per l'aeroporto sui tacchi insieme ai suoi figli come se niente fosse! È incredibile», ha concluso Rihanna.

© Cover Media