La parte migliore di Demi Lovato? Sicuramente il lato b. Dopo anni trascorsi a lottare contro l'aspetto fisico, oggi la cantante «ama» le sue curve.

«Mi piace indossare pantaloni che enfatizzino le mie bellezze. Come il mio lato b!», ha rivelato la star all'edizione americana della rivista Allure.

«Adoro il mio sedere. Fortunatamente sta bello su!».

La Lovato è contenta che al giorno d'oggi non vadano più di moda solo le ragazze magrissime. È convinta che quella fosse un'immagine poco salutare della bellezza femminile e se le cose sono cambiate è grazie ad alcune star curvilinee.

«Ho iniziato ad accettare il mio corpo quando si è smorzata la moda delle modelle pelle ossa, un modello irraggiungibile per chiunque», ha spiegato la star.

«Kim Kardashian, potete dire quello che volete al riguardo, ma è stata lei a rivoluzionare il concetto di silhouette formosa».

Oggi Demi non ha più paura di mostrarsi anche se ci sono delle parti del proprio corpo che sfoggia più facilmente di altre.

«Sono sempre più sicura del mio aspetto fisico», ha continuato la star.

«Più divento grande e più sto bene nel mostrare la mia scollatura. Anche con gli abiti aderenti mi trovo a mio agio, ma ho ancora qualche problema per quanto riguarda pantaloncini super corti, minigonne o abiti risicati. Diciamo che nessuno credo si senta a proprio agio così. Se lo sei, probabilmente sei cresciuto in spiaggia e hai sempre e solo indossato bikini!».

© Cover Media