Rivedremo Victoria Cabello nella prossima stagione di X Factor? L'incertezza regna sovrana ma, come ha lasciato intuire la conduttrice in un'intervista sul Corriere, il futuro potrebbe riservarle altro.

«Non so ancora se farò X Factor 9, ma in Sky ho trovato un editore che mi piace», ha spiegato la ex veejay di Mtv, che avuto il piacere di trovarsi «in una veste corale per la prima volta in carriera».

Il bilancio dell'esperienza è senz'altro positivo: «Si cresce e si cambia per adeguarsi al contesto. Non sentivo il bisogno di ripetere ciò che avevo fatto in passato. Ho potuto scoprire e mostrare il mio lato umano e quello femminile, ma il centro del programma erano i ragazzi e io non volevo essere cattiva», ha aggiunto Vicky, che ha poi rivelato il suo sogno: «Ho l'abitudine di scrivere i miei programmi. Mi piacerebbe tornare a fare qualcosa di mio, ho in mente un progetto da 5 anni». Su Fedez ha poi commentato: «Mi colpisce la sicurezza che ha a 25 anni. Io ce ne ho messi 40 per capire che non è tutto bianco o nero». La frase non lascia intendere che sia scoppiato l'amore tra i due, come del resto confermato dallo stesso rapper su La Stampa. Il giudice che ha amato meno, ha ammesso, è stata proprio lei. Alla quale non perdona una cosa: «Quando mi sono esibito, l'unico che ha applaudito è stato Mika. Morgan e Vicky non si nemmeno degnati di battere le mani. Sembra una stupidaggine, ma ci sono rimasto male».

© Cover Media