È bastato un tweet breve e conciso, ad Asia Argento, per stroncare pubblicamente il suo ex compagno Marco Castoldi, alias Morgan e suo padre Dario Argento, il famoso regista horror.

Il motivo? Le loro biografie, uscite casualmente proprio nello stesso periodo con Einaudi: «Il libro di Morgan – Io, l'amore, gli stronzi e Dio» e «Paura»: Asia non le avrebbe proprio mandate giù.

«Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fumi dell'ego», ha sentenziato l'attrice e regista sul social, postando (tanto per non dare adito a dubbi sui destinatari della critica) una foto con le copertine dei due libri.

Nel frattempo Morgan, incassata la sconfitta a X Factor, ha partecipato come ospite a Ballarò, dove ha dato un lanciato la proposta di Silvio Berlusconi come suo sostituto alla prossima edizione del talent show: «Berlusconi che invita i Duran Duran a Villa Certosa dimostra che se ne intende assai di musica. La bella musica, però, se la fa suonare a casa sua e poi trasmette altre cose ad altri. Il concerto dei Duran Duran a Villa Certosa non l'ha mandato in diretta. Dal punto di vista politico, è stata un'operazione discutibile ma musicalmente geniale e, infatti, Berlusconi dovrebbe andare a X Factor».

© Cover Media