L'Albania attrae sempre più star nostrane in tv. Valeria Marini è volata nel paese per prendere parte alla quinta edizione di Dancing with the stars sul canale Vizion Plus.

La showgirl, fasciata in uno dei suoi consueti abiti a sirena di colore rosso fuoco, ha vestito per l'occasione i panni di giurata in un panel composto, tra gli altri, anche dall'ex ballerino di Amici Ilir Shaqiri.

La Valeriona nazionale ha poi condiviso su Instagram alcune istantanee della serata, che l'ha vista protagonista incontrastata.

È un periodo molto positivo per la starlette, che dopo le alterne vicende sentimentali seguite al divorzio da Giovanni Cottone avrebbe ora trovato la stabilità con il compagno Antonio Brosio, il quale di recente ha smentito le voci di un suo flirt con un'altra donna.

Mentre la Marini spopola su Vizion Plus, tanti personaggi televisivi italiani sono saliti a bordo di Agon Channel, la tv con produzione delocalizzata a Tirana che trasmette sui nostri canali. Tra questi ci sono Simona Ventura, Maddalena Corvaglia e Sabrina Ferilli.

© Cover Media