Veronica Maya naviga in pessime acque. Dopo l'involontario siparietto "hot" offerto agli spettatori di Tale e quale show durante l'imitazione di Madonna (quando il décolleté dell'abito è crollato, rivelando il seno nudo in prima serata), la presentatrice si è ritrovata senza lavoro in Rai.

Stando a quanto riporta Libero, Veronica ha terminato l'ultima edizione dello Zecchino d'Oro ed è rimasta con le mani in mano.

Secondo quello che si apprende sul blog di Davide Maggio, inoltre, i vertici dell'azienda avrebbero voluto dare una punizione alla Maya mettendo Massimiliano Ossini al suo posto alla guida di Linea Bianca, un programma dedicato alla montagna al via il 27 dicembre da RaiUno.

Qualche settimana fa, durante un'intervista a Radio M2O, Veronica ha ammesso di aver vissuto con angoscia quello scandalo non voluto: «Sono imbarazzata e sconvolta dall'evento, è stato un incidente assolutamente non costruito a tavolino. Ho quasi quarant'anni, due figli, non ho bisogno di questo tipo di pubblicità. Sarei stata stupida a fare una cosa del genere». «Ho anche pianto – ha concluso - tra la prima e la seconda esibizione».

© Cover Media