Non c'è alcuna love story tra la bella Jennifer Lawrence e il regista di «Red Army» Gabe Polsky. Lo assicura il sito E!, secondo cui il 35enne è invece legato sentimentalmente alla migliore amica della star.

In passato i due erano stati paparazzati nell'atto di entrare insieme nell'abitazione di lui, e nelle cinque ore che la Lawrence aveva trascorso lì avevano ordinato della pizza a domicilio svariate volte. Tutto questo era accaduto poco dopo la fine della liaison di Jennifer con il cantante dei Coldplay Chris Martin, il che aveva contribuito ad alimentare il gossip.

A quanto pare la rottura con Martin - avvenuta dopo circa quattro mesi di frequentazione - è stata del tutto amichevole.

«Non è stata una cosa drammatica, semplicemente tra di loro non ha funzionato», ha svelato una fonte all'outlet.

«Non serbano alcun rancore l'uno per l'altra».

Forse anche a causa della recente delusione amorosa, pare che Chris si stia riavvicinando all'ex moglie Gwyneth Paltrow, da cui si era separato soltanto lo scorso marzo.

Secondo l'edizione inglese della rivista Grazia, infatti, ci sarebbe ancora un sentimento molto forte che lega i due ex coniugi.

«Chris è cotto di Gwyneth, lo è sempre stato. È stata lei ad istigare la separazione, tuttavia non gli ha mai detto che non sarebbero mai potuti tornare insieme. L'accordo era semplicemente quello di vivere vite separate e vedere che cosa sarebbe successo», ha rivelato un insider alla pubblicazione.

© Cover Media