Nessun gioiello di lusso sotto l'albero per Joan Smalls che a Natale ha un unico desiderio: stare insieme ad amici e parenti.

«Mi piacerebbe ricevere felicità e risate. Penso che sia il miglior regalo in assoluto. Probabilmente a mia mamma comprerò dei gioielli, per mio papà la scelta è più difficile, per non parlare poi del mio fidanzato», ha rivelato la star a harpersbazaar.com.

Anche la sua collega, l' Angelo di Victoria's Secret, Candice Swanepoel non ha desideri particolari quest'anno. Per farli invece si affida ai prodotti del brand di lingerie di cui è testimonial.

«Ho praticamente tutto quello che mi serve nella mia vita per cui mi piacerebbe solo passare del tempo sereno con la mia famiglia. Per le donne di famiglia è più facile pensare a dei regali, vogliono tutte dei capi di Victoria's Secret mentre per gli uomini la questione è più complicata».

Infine prende parola la meno conosciuta modella Gigi Hadid, anche lei sulle passerelle quest'anno di Victoria's Secret. La ragazza ama fare shopping ma è una ritardataria cronica.

«Penso di essere brava a fare i regali ma sono una dell'ultimo minuto per cui non sono così sicura di quello che compro!», ha dichiarato divertita la Hadid al sito di moda.

«Cerco sempre di pensare e trovare delle cose che le persone apprezzeranno. Come regalo per me invece mi piacerebbe incontrare Noah Ritter di "The Apparently Kid"».

© Cover Media