In occasione del Natale la casa della famiglia Beckham è stata decorata per creare un'atmosfera davvero magica, soprattutto per la gioia della piccola di casa, Harper, tre anni.

«I Beckham avranno un Natale molto tradizionale quest'anno. Vogliono che i loro figli abbiano dei bei ricordi di questo periodo. Sono molto contenti di poter passare il Natale in famiglia e di trascorrere un po' di tempo di qualità insieme. Dopo tutto tra non molto dovranno riprendere le loro frenetiche vite», ha rivelato una fonte su Look.

«Harper ha dato il suo contributo in ogni parte della casa. Ha fatto tante ghirlande di carta con sua nonna, sparse un po' ovunque. E tutti insieme hanno decorato gli alberi. Ce n'è uno nell'ingresso, uno nella camera da letto padronale e una nel salotto».

David si sta impegnando per rendere il Natale della sua piccola Harper davvero speciale e indimenticabile e, a quanto pare, si sta divertendo un sacco.

«Victoria trova tutto molto divertente, le orme vicino al camino, le campane fuori dalla sua porta… David è eccitato, a prescindere da Harper!», ha aggiunto l'insider. «La bimba ha tanti abiti, ma le manca quello di Elsa (dal film "Frozen") e per Natale l'avrà. E nel pomeriggio guarderanno il film cantando tutti insieme. Harper non vede l'ora!».

© Cover Media