È stata una crudele ironia a impedire ad Angelina Jolie di presenziare alla premiere del suo film «Unbroken». Parola di Brad Pitt, che ha commentato scherzosamente l'assenza della moglie - regista della pellicola e attualmente affetta da varicella - proprio in occasione dell'evento sul red carpet.

«È proprio crudele. Una crudele ironia. Ora è tutta piena di puntini, e ho persino pensato di unirli con una penna mentre era addormentata», ha detto ridendo l'attore, come riportato da Access Hollywood.

Alla cerimonia di presentazione del film erano presenti anche tre dei figli della coppia: il 12enne Maddox, Pax, di dieci anni, e Shiloh, di sette. I bambini erano inoltre accompagnati dai nonni paterni - Jane e William.

«Unbroken» narra la storia dell'atleta olimpico Louis Zamperini, fatto prigioniero durante la seconda guerra mondiale.

«Per Ange questo film significa moltissimo, ne è molto orgogliosa e crede in tutto ciò che Zamperini rappresenta», ha aggiunto Brad.

«È grata a tutti quelli che sono qui stasera. Lo spirito è alto, e questa è una buona cosa».

Infine, il divo si è espresso circa il recente scandalo Sony, che ha coinvolto anche la Jolie definita una «mocciosa viziata» dalla direttrice Amy Pascal e dal produttore Scott Rudin.

«Penso semplicemente che le conversazioni private delle persone dovrebbero rimanere tali. Non dovrebbero essere rubate e rese pubbliche, e i siti che pubblicano queste cose dovrebbero smettere di farlo», ha concluso.

© Cover Media