È in vendita per una cifra a sei zeri il video a luci rosse che ha come protagonista Wiz Khalifa, filmato dalla modella di Playboy Carla Howe durante un incontro «privato».

Pare che la Howe abbia proposto alla casa di produzione Vivid Entertainment di acquistare la clip, registrato solo pochi mesi dopo la fine del matrimonio del rapper con Amber Rose.

Secondo TMZ, la donna sarebbe molto vicina a chiudere la trattativa, tuttavia ha bisogno dell'autorizzazione di Khalifa che per il momento non è arrivata.

Già in passato il musicista 27enne era stato fotografato insieme alla Howe in atteggiamenti «compromettenti». Le immagini, dove Carla appare completamente senza vestiti, sono state pubblicate dalla stessa modella sul web.

In seguito Khalifa ha ammesso di aver avuto un flirt con la donna, ma di ignorare completamente l'esistenza della clip.

La Vivid Entertainment ha già pubblicato diversi video a luci rosse che hanno come protagoniste delle celebrity, tra cui anche quello di Kim Kardashian con Ray J e quello di Farrah Abraham.

Khalifa e Amber Rose hanno chiesto il divorzio lo scorso settembre. Insieme i due ex coniugi hanno anche un figlio - Sebastian Taylor Thomaz.

Durante una recente intervista con il magazine australiano Oyster, Amber ha detto di sentirsi ormai pronta a frequentare altri uomini.

«Sarei sicuramente attratta da qualcuno che sa farmi ridere», ha spiegato circa il suo partner ideale.

© Cover Media