Divorzio all'orizzonte per Mel B e Stephen Belafonte, che secondo gli amici non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera.

«Il loro matrimonio è arrivato a un punto di rottura, è letteralmente appeso a un filo. Mel in questo momento è molto fragile, di certo non è felice», ha affermato una fonte interpellata dal tabloid britannico The Mirror.

«Nessuno può sapere con certezza se la loro unione sopravviverà. Al momento le prospettive non sono buone».

Solo pochi giorni fa l'ex Spice Girl era stata ricoverata in clinica per un malore di origine ignota, e nel weekend era comparsa sul set di X Factor con diversi segni sul corpo.

Secondo alcuni quei lividi potrebbero essere stati causati proprio da Belafonte, tuttavia il produttore cinematografico ha negato con forza di aver mai alzato le mani sulla moglie.

«Di solito non rispondo ai messaggi su Twitter, ma in questo caso farò un'eccezione per replicare a tutti quei commenti che insinuano che ho picchiato mia moglie. È disgustoso è non è vero», ha scritto il 39enne sul suo profilo social.

«Se i fan non riescono nemmeno a pensare razionalmente e a calmarsi prima di gettare tanta negatività su di noi, allora vuol dire che non sono veri fan».

Melanie e Stephen si sono sposati nel 2007, e insieme hanno una bimba di nome Madison, di tre anni. Solo poco tempo fa la star aveva detto di volere un altro figlio dal marito.

«Io e Stephen ne abbiamo parlato molto negli ultimi due anni, e vorremmo un altro figlio. Io compirò presto 40 anni e non ho più moltissimo tempo», aveva spiegato ai microfoni di Hello! magazine.

© Cover Media