Jim Carrey è un grande amante dei social network e ama parlare con tutti. Ma su Twitter «segue» solo la figlia 27enne Jane, nata dal suo precedente matrimonio con Melissa Womer, naufragato nel 1995.

«Mia figlia. Sì, la tengo d'occhio!», ha scherzato in un'intervista con il programma Breakfast Radio 1 della BBC.

«Mi piace parlare su Twitter e adoro entrare in contatto con tante persone da tutto il mondo. Lo trovo davvero affascinante!».

Carrey è attualmente impegnato nella promozione di «Scemo e +Scemo2» sequel del celebre film comico «Scemo e +Scemo», uscito nel 1984. A vent'anni di distanza l'attore si è calato nuovamente nei panni di Lloyd, affiancato dall'immancabile Jeff Daniels nei panni di Harry.

«È come se non fossimo più noi. "Scemo e +Scemo" è sempre in televisione a casa mia. Ed è fantastico perché è così per tutti. Lo so da Twitter, molti vedranno il vecchio film la sera prima di andare al cinema per il sequel, insomma sarà una sorta di piccola grande festa per tutti. Ricorderà a tutti quella sana follia...», ha spiegato Carey, prima di ricordare uno dei simboli del film.

«Il furgoncino trasformato a cane da pastore è ormai un rottame. Anche alla prima siamo arrivati sul red carpet su questo fantastico veicolo ma ho dovuto tenere la portiera del passeggero aperta. È vero. Perché se l'avessi chiusa non sarei mai più uscito!».

© Cover Media