Antonella Clerici ha regalato un viaggio in Lapponia alla figlia Maelle per questo Natale.

La scorsa settimana la conduttrice è volata nel paese delle renne insieme alla piccola e per non perdere il lavoro a «La prova del Cuoco» ha registrato le puntate di lunedì e martedì scorso.

«Devo raccontarvi una cosa. Lunedì e martedì eravamo registrati perché ho portato la mia bambina da Babbo Natale, per un bambino è un'esperienza meravigliosa. Abbiamo scritto la letterina, abbiamo visto il Post Office dove Babbo Natale riceve tutte le letterine. Di regali ne ho già abbastanza, sono una donna fortunata. Per dirvi tutte le cose che mi accadono…», ha rivelato su Twitter la Clerici mercoledì scorso.

Antonella ha inoltre postato in tempo reale diverse foto delle sua vacanza al nord, prestando però sempre molta attenzione a non mostrare la piccola Maelle.

Così in un'immagine immortala l'ufficio postale di Babbo Natale a Rovaniemi, in un'altra paesaggi innevati abitati da renne e husky e infine per concludere ha postato la foto di un barattolone di Nutella, «il regalo perfetto per una golosona» come lei, fatto dalla collega e amica Georgia Luzi.

La Clerici ha infatti compiuto gli anni (51 per l'esattezza) in vacanza, lo scorso 6 dicembre.

© Cover Media