Sienna Miller si è iscritta a Instagram, ma dopo cinque giorni ha cancellato il suo account, temendo per la privacy.

«Crea dipendenza, ogni mattina mi svegliavo e c'erano migliaia di follower pronti a darmi il buongiorno con frasi tipo: "Ciao! Ti amiamo!"», ha spiegato su Vogue.

«Questo amore inesistente, intangibile, cominciava ad esasperarmi e ho dovuto liberarmene. Alla fine ti fa sentire incredibilmente sola. Ho amici che stanno molto sui social media e questo li rende molto ansiosi. Quel livello di esposizione…».

Sienna è contenta di vivere la sua vita in privato insieme alla figlia Marlowe, due anni e al fidanzato Tom Sturridge. Essendo diventata per un certo periodo oggetto del giudizio mediatico all'epoca della sua relazione con Jude Law, la Miller pensa che stare su Twitter significherebbe per lei dare di nuovo il via libera a commenti e attenzioni non richiesti.

«Trovo strana la parola "twittare". Sembra infantile, c'è qualcosa di ridicolo. Ma credo sia un campo minato. Se qualcuno mi attaccasse, di certo contraccambierei», ha aggiunto.

La star sarà presto al cinema con «Foxcatcher» insieme a Channing Tatum e Mark Ruffalo e con «American Sniper» accanto a Bradley Cooper.

© Cover Media