Sono Naomi Campbell e Jourdan Dunn i nuovi volti della campagna firmata Burberry. Le due modelle seguono le orme di Kate Moss e Cara Delevingne, che lo scorso settembre hanno unito le forze allo scopo di promuovere la fragranza My Burberry.

«Naomi e Jourdan, due icone britanniche, due donne forti, belle e ideali per rappresentare il nostro brand», ha detto il CEO e direttore creativo dell'azienda Christopher Bailey in un comunicato ufficiale riportato da WWD.

Le immagini promozionali sono opera del celebre fotografo Mario Testino. In uno scatto, la Dunn guarda dritta verso l'obiettivo mentre la Campbell la abbraccia da dietro. Entrambe indossano coloratissimi trench coat, e tengono in mano borsette decorate dall'iconica stampa tartan.

Un'altra immagine, più tradizionale, mostra le due mannequin con indosso i classici trench color sabbia, abbinati ad accessori rosa e verde menta.

Naomi aveva già posato per Burberry nel 2001, quando era apparsa in una campagna al fianco di Kate Moss. Jourdan, da parte sua, era già stata testimonial del marchio nel 2011.

La nuova campagna - che vede anche i musicisti George Barnett e George Le Page come testimonial per la linea uomo - verrà lanciata in tutto il mondo a partire da gennaio.

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