Beyoncé si svela in un videoracconto dai toni molto privati intitolato «Yours and Mine» e lanciato venerdì scorso praticamente senza essere annunciato, proprio come è avvenuto a dicembre 2013 con l'album «Beyonce». Nei 12 minuti del girato la cantante si sofferma a parlare di femminismo, successo e matrimonio.

La star viene spesso indicata come un'icona del mondo femminista e a questo proposito riflette: «La femminista è una persona che crede nell'eguaglianza tra donne e uomini. Io mi considero un'umanista».

Sulla fama ha invece affermato: «Diventi proprietà del pubblico. A volte vorrei essere una persona anonima e camminare per strada come tutti gli altri. Prima di diventare famosa potevo amare le cose semplici, come stare seduta sulla spiaggia e godermi il panorama. Ma ora è molto difficile avere queste cose, che credo siano la rinuncia più grande».

Sul matrimonio con Jay Z, ultimamente molto chiacchierato per una crisi dovuta a presunti tradimenti del rapper, ha infine dichiarato: «Non c'è nulla di più bello che avere qualcuno accanto a te che testimonia la tua vita». «Non siamo bravi in tutto – ha aggiunto -. È bello poter dipendere l'uno dall'altra e quando trovi la persona di cui fidarti, quella che tira fuori il meglio di te, questo di completa. È la cosa più potente che può accaderti nella vita. Di una cosa sono certa: l'amore che ho per la musica, per mio marito, per mia figlia, è qualcosa che durerà anche quando non ci sarò più».

© Cover Media