Fiocco azzurro per Kourtney Kardashian, che secondo People magazine ha dato il benvenuto ad un maschietto proprio ieri.

Si tratta del terzo figlio per la star di Al passo con i Kardashian e il marito Scott Disick, che hanno già la piccola Penelope, di due anni, e Mason, che ha compiuto ieri cinque anni.

Durante la puntata dello spin-off Kourtney and Khloé Take The Hamptons andata in onda il 7 dicembre Disick si era detto «entusiasta» all'idea di avere un altro maschietto.

Negli ultimi tempi il 31enne ha avuto diversi problemi con l'alcol, che l'hanno anche portato a farsi ricoverare in un centro di rehab. Tuttavia, pare che il nuovo nato abbia portato un po' di equilibrio nella sua vita e all'interno della coppia.

«Scott è migliorato molto da questo punto di vista», ha spiegato una fonte a Radar Online.

«Anche se Kourtney ha forti sbalzi d'umore per via degli ormoni, lui è stato molto gentile e disponibile con lei e coi bambini negli ultimi giorni. Per la prima volta dopo tanto tempo, Kourtney non ha nulla di cui lamentarsi».

In una recente intervista con DuJour magazine la 35enne aveva condiviso con i fan la gioia di aspettare un bambino.

«Mi sento bene quando sono incinta», aveva spiegato.

«Per me si tratta di una sensazione fantastica. Amo la trasformazione a cui va incontro il mio corpo e il sapere che si tratta di un processo del tutto naturale. C'è qualcosa di straordinariamente bello e potente in tutto questo, dunque mi lascio andare a questa splendida sensazione».

© Cover Media