Sta per lanciare un nuovo tour Madonna, che ha appena annunciato una serie di concerti in tutto il mondo in scena nel 2015.

La diva pubblicherà presto un nuovo album, e ha deciso di promuoverlo in grande stile.

«Questo sarà un tour molto speciale. Madonna vuole fermarsi in ogni città del mondo, specialmente perché sono passati esattamente 30 anni dal suo Virgin Tour», ha spiegato una fonte al tabloid inglese The Mirror.

«Come ha fatto nel 2012 con l'MDNA Tour, in cui si è esibita in ben 88 date in Europa, Sud America e Asia, anche in questo caso Madge girerà il mondo. Non appena l'album sarà concluso potrà concentrarsi solamente sui concerti».

Pare inoltre che la 56enne si sia avvalsa dell'aiuto di Ryan Tedder degli OneRepublic per comporre i brani del suo nuovo disco.

«Madonna sa bene che se vuole restare sempre all'avanguardia deve reinventarsi volta dopo volta», ha aggiunto l'insider.

«La sua nuova fatica e il relativo tour mostreranno al mondo intero un lato di lei che nessuno ha mai visto prima».

Soltanto la settimana scorsa la popstar aveva fatto parlare di sé quando era apparsa in una serie di scatti ad alto contenuto erotico sulla rivista di moda Interview. Le immagini sono opera del celebre duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Secondo la rivista inglese Heat la figlia 18enne della star Lourdes è rimasta entusiasta del servizio, tuttavia pare che il fratellino Rocco - oggi 14enne - non abbia per nulla apprezzato la decisione della madre.

© Cover Media