Orlando Bloom e Katie Holmes hanno scoperto di avere un'incredibile intesa. Le sue star sono state di recente messe in relazione, proprio quando si mormorava di una liaison tra la ex di Orlando, Miranda Kerr, e l'ex di Katie, Tom Cruise.

I due avrebbero avuto un paio di appuntamenti, anche se smentiti dai rispettivi portavoce. E intanto potrebbero finire per lavorare insieme nell'opera di debutto alla regia di Katie, «All We Had».

«Katie ha dato il via a casting preliminari e si è rivolta a lui per far girare la voce a LA», ha riferito una fonte a Grazia.

«Non si conoscevano molto bene, ma quando si sono incontrati a LA sono andati d'amore e d'accordo. Da allora si sono visti in diverse occasioni».

La 35enne e sua figlia Suri si sono di recente trasferite nella metropoli della West Coast, lasciando New York.

Per quanto Katie sia un'attrice famosa, Orlando le sta dando una mano con il lavoro in California.

«L'ha aiutata a crearsi una rete di contatti in città», ha spiegato l'informatore.

In questo periodo Bloom è impegnato con la promozione del film «Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate», ultima installazione del famoso franchise dove l'attore veste i panni dell'elfo Legolas, che ha interpretato anche nella saga de «Il signore degli anelli».

«Ora sento il bisogno di liberarmi di quella parrucca bionda e di quelle orecchie a punta per un po'», ha confessato su BBC Radio 1.

«Sento il bisogno di fare qualcosa di aggressivo, per mostrare un'altra parte di me», ha concluso.

© Cover Media