Mariah Carey e Nick Cannon hanno annunciato la separazione all'inizio dell'anno dopo circa sei anni di matrimonio. Tanto si è scritto dei motivi che li hanno porati alla rottura, ma ciò che più conta è che ora i due hanno deciso di mettere da parte le loro incompatibilità per il bene dei due gemelli Monroe e Moroccan, tre anni.

«Mariah ha avuto una chiacchierata molto aperta con Nick la scorsa settimana, durante la quale hanno deciso di mettere da parte gli attriti per i bambini. Dopo che Mariah ha accusato di Nick di aver iniziato a rivedere troppo presto altre donne, l'aria tra di loro era diventata irrespirabile, ma ora hanno capito che devono andare oltre», ha rivelato una fonte a Closer.

«Hanno deciso che il Giorno del Ringraziamento poteva essere un nuovo inizio e vogliono passare il Natale e le altre vacanze insieme, così come i compleanni, per essere certi che i figli non soffrano la loro separazione».

Nick ha già confermato che il 25 dicembre sarà passato in famiglia. Nonostante la facciata di serenità non ci sono però speranze di riconciliazione per la coppia e Mariah è sempre più determinata a vivere la sua vita.

«Non hanno ancora firmato le carte del divorzio. Ma per Mariah non c'è più fiducia tra loro e anche se lo ama, sa che lui le spezzerà il cuore un'altra volta», ha aggiunto l'insider.

«Anche se stanno cercando di fare pace per i figli, lei ancora resta sconvolta quando vede le foto di Nick alle feste con altre donne. È ancora gelosa, peraltro lui è ancora suo marito».

© Cover Media