Angelina Jolie ha beccato la varicella. Lo annuncia al pubblico la stessa diva – impegnatissima con gli eventi promozionali del suo nuovo film «Unbroken» – in un video-messaggio lanciato dalla Universal Pictures.

«Voglio solo essere onesta e chiara riguardo ai motivi per cui non sarò presente ai prossimi eventi relativi a "Unbroken"», ha esordito la star.

«Sarò a casa a morire dal prurito, e mi mancherete tutti e non ci posso credere, perché questo film significa tantissimo per me. Davvero, non posso crederci, ma a volte la vita è così. Tutto qui. Vi mando il mio affetto e spero che vada tutto per il meglio».

La prende con filosofia Angelina, che in un altro statement ufficiale commenta la sfortuna di essersi ammalata in un momento così importante.

«Ci rido sopra. Ero convinta che niente avrebbe potuto fermarmi con "Unbroken". Salterò la premiere e ho il cuore a pezzi per questo, soprattutto perché era un'occasione per stare con la famiglia di Louis (Zamperini, al quale è ispirato il film, ndr)», ha aggiunto.

La pellicola, ambientata durante la Seconda guerra mondiale, segna il debutto alla regia per la bellissima 39enne, madre di 6 bimbi. Si tratta di una trasposizione cinematografica del libro di Laura Hillenbrand intitolato «Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio», scritto nel 2010, il quale narra la vera storia di Zamperini, un atleta olimpico.

© Cover Media