I problemi di Kanye West con la famiglia di sua moglie Kim Kardashian sono ormai cosa nota, avendo a più riprese i media riportato degli attriti del rapper con la suocera Kris Jenner. La situazione tuttavia di recente si sarebbe inasprita ulteriormente.

«Kris e Kanye sono entrambi testardi. Kris è sempre stata la forza motrice dietro la carriera di Kim e non prende bene i tentativi di Kanye di rubarle lo scettro», ha riferito una fonte a Grazia. «Le cose vanno così male che quando Kanye va a LA dorme in albergo per evitare confronti. Il fatto poi che Kim si rifiuti di mettere sua madre al proprio posto sta creando una frattura sempre più profonda tra i due. Quella casa non è grande abbastanza per Kris e Kanye e per una serie di motivi non si parlano da settimane».

La 34enne e il rapper vivono insieme alla Jenner da giugno 2013, inizialmente a causa di ritardi nei lavori di ristrutturazione della villa della coppia a Bel Air. Poco dopo hanno però deciso di mettere sul mercato la proprietà e di restare a casa di Kris, nonostante la ritrosia di West.

«Non c'è nessuna crisi tra Kim e Kanye, ma la sua tolleranza nel vivere con la sua famiglia si sta esaurendo. Mentre si avvicina il loro primo Natale da coppia sposata, a lui dispiace molto non poter ancora essere in una casa loro e non è per nulla contento alla prospettiva di trovarsi ancora una volta in mezzo al circo dei Kardashian», ha proseguito la fonte.

«Per ora ha detto che non vuole passare il Natale con la famiglia di lei, ma lei non lo permetterà».

© Cover Media