Cara Delevingne e Kendall Jenner si sono divertite a stuzzicare un loro comune ex, Harry Styles, a un recente party.

I tre hanno preso parte ai British Fashion Awards la scorsa settimana a Londra e tra le due ragazze si sarebbe creata una certa intesa.

«Per tutta la sera si sono scattate dei selfie e li hanno mandati a Harry. Ridacchiavano e si spingevano l'un l'altra a essere sempre più cattive. Non c'era alcun imbarazzo tra di loro. Cara ha assicurato che tra lei e Harry non ci fu nulla di serio e, per quanto riguarda Kendall, con lei Harry ha fatto un bel caos», ha riferito una fonte su Heat.

«Merita di essere punzecchiato, così l'hanno preso in giro tutto il tempo».

Il gioco è finito quando Harry è incappato nelle ragazze. Lungi dall'essere imbarazzate le due hanno trovato la situazione piuttosto divertente, a differenza di Harry, con cui Cara ha voluto scherzare ancora un po', suggerendogli che probabilmente vederle insieme dev'essere stata una delle sue più grandi fantasie.

«Harry ha cercato di evitarle, ma quando se le è trovate davanti Cara stava sorridendo e tenendo la mano a Kendall. La quale aveva una faccia del tipo: "Sei rimasto senza parole?"», ha concluso l'insider.

© Cover Media