Ashton Kutcher stenta a credere alla sua fortuna. L'affascinante 36enne, genitore della piccola Wyatt dallo scorso settembre insieme alla bella Mila Kunis, gode ogni momento che trascorre con la sua nuova famigliola.

«(Mila, ndr) è una mamma perfetta. Io vado al lavoro ogni giorno, torno a casa e lei è perfetta», ha dichiarato durante il varietà TV di Ellen DeGeneres.

«E tutto sembra diventato meraviglioso… so che probabilmente io non lo sono diventato, però lei non lo dice! È incredibile. Lei è incredibile».

La bella coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso febbraio, dopo la separazione del divo dall'ex moglie Demi Moore. Tuttavia, i due si conoscono da tantissimi anni grazie alla sitcom statunitense «That '70s Show», in onda dalla fine degli anni Novanta.

«Credi di sapere quanto puoi amare una persona, e poi hai un bambino e ti rendi conto che non lo sai. È una cosa infinitamente soddisfacente», ha continuato.

«C'è una frase di Carlos Slim (uomo d'affari messicano, ndr) che dice: "La maggior parte delle persone pensano di dover fare del mondo un posto migliore per i loro bambini, ma la realtà è che dobbiamo fare bambini migliori per il nostro mondo". Lo considero il mio motto. E credo che questa sia l'opportunità più grande che abbia mai avuto in vita mia».

La piccola ha solo qualche mese di vita, ma pare abbia già fatto grandi scoperte di fronte allo specchio.

«È come quando compri un telefonino nuovo e non tutte le funzioni sono attive», ha detto ridendo. «È come avere un cellulare che non fa foto, e ti viene da dire: "Perché non fa foto?". E a dire il vero non può neanche fare chiamate: non fa granché, però è tanto, tanto carino!».

© Cover Media