Keira Knightley aspetta un bebè dal marito James Righton. Lo conferma il suo portavoce al sito elleuk.com precisando che non vi saranno ulteriori commenti in merito.

Da settimane si vociferava su una presunta maternità dell'attrice – ora al secondo trimestre – convolata a nozze nel maggio del 2013 con il musicista dopo due anni di fidanzamento.

Salita alla ribalta nel 2002 grazie al ruolo di Juliette Paxton nella pellicola «Sognando Beckham», Keira ha poi raccolto il favore della critica con il franchise «Pirati dei Caraibi», oltre ai blockbuster «Orgoglio e Pregiudizio» e «L'enigma di un genio».

Sebbene abbia riscosso un successo planetario, per sua figlia non sogna la carriera cinematografica.

«Le direi al cento per cento "no". La scoraggerei in ogni modo - raccontava al magazine Elle -. Gli anni dell'adolescenza devono essere vissuti in privato. Devi poter uscire e prenderti una sbronza, metterti in situazioni ridicole e compiere degli errori. Quel periodo della vita dev'essere vissuto così, lontano dalle telecamere. Dicendo questo, non rimpiango le mie scelte. Per la mia vita non avrei voluto nulla di diverso, ma sono passata attraverso molte cose. C'è stato un momento in cui i giornalisti mi dicevano solo: "Sei solo un'attrice di me**a, anoressica e il pubblico ti detesta", che per una teenager è davvero bizzarro».

© Cover Media