Martha Hunt adora il periodo natalizio, tuttavia è consapevole degli effetti negativi che il clima freddo può avere sulla sua pelle.

L'Angelo di Victoria's Secret approfitta di questa stagione per intensificare il suo regime di bellezza, e in particolare è una grande fan degli oli per il corpo.

«Probabilmente questo sarà un inverno molto freddo», ha spiegato ai microfoni di modelinia.com.

«Dunque utilizzerò oli per il corpo e per il viso per mantenere morbida la mia pelle. Tendo ad avere la pelle piuttosto secca, e quindi devo ricorrere a prodotti com l'olio di cocco e le creme di Avene per assicurarmi di essere ben idratata».

Anche Joan Smalls fa ricorso a diverse creme per difendersi dalla stagione fredda.

«L'inverno può avere effetti devastanti sulla mia pelle, quindi uso un mix di oli per il corpo e creme altamente idratanti. Prima applico gli oli, e poi aggiungo anche la crema. Lascio che tutto faccia effetto e alla fine la mia pelle ha un aspetto molto sano», ha aggiunto.

Infine, Elsa Hosk ha sottolineato l'importanza di un buono scrub per rinnovare il derma ed eliminare le cellule morte.

«Uso una spugna in luffa sotto la doccia per rinnovare la pelle. Anche se la cosa migliore sarebbe andarsene su qualche spiaggia tropicale a rotolarsi nella sabbia!», ha concluso sorridente.

© Cover Media