Chrissy Teigen è celebre, oltre che per la sua bellezza, anche per l'innata ironia che l'ha resa un personaggio molto amato e seguito sui social network.

Lo scorso ottobre, tuttavia, la mannequin ha attirato su di sé le ire di molti utenti del web, quando si è lasciata andare ad alcuni commenti circa la regolamentazione sul porto d'armi negli Stati Uniti in seguito ad una sparatoria avvenuta ad Ottawa, in Canada.

«A volte si possono ferire le persone senza rendersene conto», ha riflettuto la 29enne circa l'episodio, nel corso di un'intervista con il sito fashionista.com.

«Non sono mai stata troppo diplomatica, tendo a dire sempre ciò che penso e a restare fedele alle mie idee».

«Tuttavia, ci sono senz'altro delle cose che dico in modo sbagliato. O che esprimo con passione e convinzione ma magari non escono nel modo giusto. È una cosa piuttosto umana».

In seguito all'incidente la star si è allontana da Twitter per qualche tempo, ma ora è ritornata a postare sul sito di micro-blogging ed è più attiva che mai.

«Sono ritornata su Twitter poiché in realtà non avevo mai pianificato di andarmene per sempre», ha aggiunto.

«Non mi lascio minacciare o spaventare dalle persone. Al massimo può succedere che io sia esausta e voglia staccare da una cosa per un po'. Ovviamente non voglio che le mie idee circa la regolamentazione del porto d'armi diventino una scusa per insultarmi e darmi della p******».

© Cover Media