Kimora Lee Simmons è la direttrice creativa del brand JustFab, e sta inoltre per lanciare una propria linea di moda eponima.

L'ex modella, celebre in passato per il suo stile di vita festaiolo e per le relazioni di alto profilo con Russell Simmons e Djimon Hounsou, ha ora deciso di cambiare rotta, e si è costruita una nuova immagine da donna in carriera.

«Molti credono che io abbia semplicemente cambiato facciata, invece si tratta di una vera e propria evoluzione personale», ha spiegato la 39enne ai microfoni di WWD.

«Non mi sento più la stessa di un tempo. KLS non si rivolge ad un pubblico di teenager o alle ragazze che amano solo le feste e il divertimento. Oggi mi sento una seria donna d'affari, sono cresciuta».

Kimora è attualmente sposata con il banker Tim Leissner, e da lui aspetta un bebè. La star ha già le figlie Ming e Aoki insieme all'ex marito Russell, oltre al piccolo Kenzo nato invece dalla relazione con Hounsou.

Per rendere ancor più evidente il suo cambiamento la Simmons è stata immortalata in una serie di scatti «al naturale» dal fotografo David Sims. Nelle immagini la fashionista indossa le sue creazioni, mentre il make-up è ridotto al minimo.

«Chi guarda queste fotografie rivede la Kimora di un tempo. Quando da adolescente lavoravo per Chanel, Givenchy e Saint Laurent non indossavo alcun tipo di trucco. In un certo senso sono tornata ad essere più simile alla me stessa di quell'epoca».

© Cover Media