Maddalena Corvaglia ha fatto il suo debutto su Agon Channel come presentatrice di My Bodyguard, talent show dedicato alle guardie del corpo. «Appena iniziata l'anteprima di My Bodyguard, su Agon channel, canale 33. E dalla prossima settimana la prima puntata... la sfida vera! Al mio fianco ho l'onore di avere due donne belle, forti e intelligenti: Jill Cooper e Lory Del Santo! #mybodyguard #agonchannel #maddyctive», ha cinguettato l'ex velina su Instagram.

Nel frattempo il marito di Maddy, il chitarrista Stef Burns, fa il tifo per lei da lontano, sempre via social: «Watching my baby on My Bodyguard #agonchannel #channel33! Lei è molto, molto brava!! @maddalenacorvaglia».

La nuova rete, primo esempio di delocalizzazione televisiva italiana, perché trasmette da Tirana sui nostri canali, è intanto sempre più agguerrita. Dopo aver ingaggiato Sabrina Ferilli per il talk show di punta, Il Contratto, ha messo alla guida di un talent sul calcio, Leyton Orient, Simona Ventura.

Alessio Vinci, fino a poco tempo fa direttore del canale, si è invece preso sei mesi sabbatici. «Il mio rapporto con Agon Channel è terminato a luglio, non ci siamo messi d'accordo sul rinnovo del contratto e quindi stop. Sia io, sia l'editore Francesco Becchetti ci siamo presi una pausa di riflessione», ha dichiarato su ItaliaOggi, che nel frattempo partirà in Giordania nei campi profughi per dare un aiuto umanitario.

© Cover Media