Gli One Direction sono un gruppo affiatato, senza rivalità. A rivelarlo è Liam Payne, uno dei cinque componenti del gruppo composto inoltre Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Harry Styles.

Secondo il cantante non c'è nessun leader all'interno della band.

«Siamo troppo pigri per eleggere un leader!», ha riflettuto Liam intervistato dalla rivista Heat in occasione dei BBC Music Awards tenutisi a Londra giovedì scorso.

«È come quando sei a scuola e guardi la tua merenda. Per cui è come se guadassimo davvero a quello che abbiamo nel sacco e scegliessimo qualcosa da mangiare, Pot Noodles o altro!».

Nel frattempo la boyband è pronta a compiere un grande passo: lanciare la propria musica su vinile. Un progetto che entusiasma moltissimo Niall.

«Avevo moltissimi dischi in vinile quando ero giovane. Per cui avere la nostra musica incisa su disco è fantastico!».

Gli One Direction sono attualmente impegnati a promuovere il loro nuovo album «Four» e il prossimo anno salperanno per l'On the Road Again Tour.

Il 7 febbraio debutteranno a Sidney e per tutto il mese gireranno l'Australia prima di partire poi per l'Asia, il Sud Africa, il Medio Oriente, Europa e il Nord America.

Ritorneranno in Europa solo a settembre per una serie di date che li terranno impegnati fino ad ottobre. Il tour si chiuderà a Sheffield il 31 ottobre.

© Cover Media