Kyle Jenner non aspetta un bebè. La star ha smentito tramite un post su Twitter i rumor che circolano ormai da alcuni giorni, che la vorrebbero in dolce attesa e pronta a convolare a nozze con il fidanzato Tyga.

«No, non sto cercando di diventare una rapper, né sono incinta o sto per sposarmi», ha scritto sul suo account social.

La 17enne frequenta il cantante hip-hop ormai da alcuni mesi, e secondo OK! magazine i due avrebbero dovuto sposarsi in Messico contro il parere della famiglia di lei.

«La madre Kris non è assolutamente d'accordo, tuttavia sta pensando di firmare le carte per salvare almeno il patrimonio di Kylie», aveva detto una fonte alla pubblicazione.

Le speculazioni circa la gravidanza erano invece emerse sul sito MediaTakeOut, mentre Hollywood Life aveva assicurato ai lettori che la giovane stava pianificando una carriera nella musica e che Tyga la stava aiutando a raggiungere questo obiettivo.

«Kylie vuole diventare una rapper. Adora Iggy Azalea e pensa che potrebbe raggiungere il suo livello con l'aiuto di Tyga», aveva spiegato un insider all'outlet.

Negli ultimi tempi l'adolescente è stata oggetto di grande attenzione da parte dei media, non soltanto per la sua controversa relazione con Tyga, ma anche per alcuni presunti interventi di medicina estetica volti ad aumentare il volume delle sue labbra.

«Si tratta semplicemente di make up, uso un lip liner per ingrandire il contorno delle labbra», aveva smentito la star in un'intervista E! News.

«Non mi importa di quello che dice la gente, possono pensare ciò che vogliono».

© Cover Media