Periodo difficile per Barbara D'Urso, accusata dall'Ordine dei giornalisti di esercizio abusivo della professione ed eternamente single, anche sotto le feste.

La conduttrice di Canale 5 però si consola grazie alla compagnia di una collega a lei molto cara, Mara Venier, con cui ha un appuntamento fisso settimanale.

«Toglietegli tutto a Barbara D'Urso e Mara Venier, ma non le loro cene del lunedì sera. Sempre a casa di Mara, rigorosamente con piatti leggeri e un bicchiere di vino possibilmente rosso», legge la pillola di gossip «Le due comari» di Chi, che ieri ha intervistato la conduttrice in occasione della presentazione del suo settimo libro a Milano, «Se lo desideri, accade».

All'evento era presente anche la Venier, e le due conduttrici hanno poi postato una foto su Instagram insieme.

«Siamo amiche da trent'anni. E negli ultimi due ci siamo ritrovate e siamo amiche come prima. Se lei l'avesse chiesto a me, avrei accettato subito», ha commentato la D'Urso.

Sul fronte invece festività Barbara rivela che trascorrerà il Natale coi suoi cari poiché l'amore non ha ancora bussato alla sua porta, dopo la fine del presunto flirt con Felice Messa.

«Con tutta la mia famiglia a Milano. Le anticipo già la risposta alla sua prossima domanda: sono single!».

© Cover Media