Zoe Saldana è diventata mamma. La notizia della gravidanza è nota dallo scorso luglio, e ora un insider del tabloid Mirror ha confermato la nascita di due gemellini.

«Zoe e Marco sono contentissimi. Zoe era più che pronta per partorire e sono entrambi al settimo cielo per la nascita dei due bimbi», ha rivelato la fonte.

«Questo è un sogno che diventa realtà per tutt'e due. Sono veramente felici. Per gli ultimi 9 mesi non vedevano l'ora che arrivasse questo momento!».

E pare che questo sia solo l'inizio per la felice coppia di neo-genitori, che già sogna l'arrivo di altri figli.

«Entrambi vogliono una famiglia numerosa, dunque come inizio va benissimo!», ha commentato la fonte.

Durante il corso della gravidanza il duo ha tenuto alta la privacy, ma durante un talk show televisivo americano, la cantante Britney Spears – collega della Saldana sul set di «Crossroads - Le strade della vita» – si era fatta sfuggire qualche parola di troppo.

«Chissà (se lavoreremo di nuovo insieme, ndr)? Al momento è incinta di due gemelli, quindi credo abbia un futuro molto impegnativo davanti!», ha detto la popstar di «Toxic».

Nel frattempo la star di «Guardiani della Galassia» ha mantenuto il segreto anche sui social media. In un post di ieri parla del Natale in arrivo, e in uno ancora più recente commenta l'hacking delle fotografie di Sony Picture.

«Essere vittima di un hacker è brutto, ma mai brutto come essere alla mercé di queste persone», ha cinguettato su Twitter circa 10 ore fa, riferendosi allo scandalo che ha coinvolto diverse star di Hollywood, tra cui la bella Angelina Jolie.

© Cover Media