Dopo la foto insieme a Simon Le Bon, Lindsay Lohan ha conquistato i fan dei Duran Duran, con cui ultimamente è stata impegnata in sala di registrazione. Nell'immagine condivisa sulla rete, oltre al leader della band inglese, anche sua sorella Ali e il tastierista Nick Rhodes.

«(Lindsay e Ali, ndr) stanno registrando insieme ai Duran Duran per il loro imminente album!», ha rivelato un insider al sito di Radar Online.

«Le loro voci saranno nel nuovo disco dei Duran Duran. Sono stati proprio loro a contattarle, perché sanno che al fine di attrarre un pubblico più giovane, devono creare qualcosa che la gente vorrà acquistare».

La star di «The Canyons» ha debuttato nel mondo della musica nel 2004, con l'album «Speak», seguito appena un anno dopo da «A Little More Personal».

«Lindsay spera tanto che il pubblico riceva bene il suo ritorno alla musica, e che faccia una buona impressione a chi può aiutarla ad avere successo in questa industria», ha dichiarato un'altra fonte alla stessa pubblicazione online.

Nel frattempo, per rinfrescare la memoria dei suoi fan, la Lohan ha postato la foto della copertina di «Speak» sul suo profilo Instagram.

«In questo giorno, 10 anni fa, ho lanciato il mio primo album #SPEAK (sic)», sono state le parole di accompagnamento all'immagine.

elisabettatomasone

© Cover Media