Il principino George avrebbe fissato un appuntamento di gioco con la figlia di Beyoncé e Jay Z, Blue Ivy. Lo hanno organizzato Kate Middleton e la popstar quando si sono incontrate a una partita di pallacanestro a New York.

«Bey era molto ammirata da Kate e William e con lei ha trovato un comune terreno di conversazione: i figli. Ora hanno deciso di presentare Blue Ivy al principe George quando verranno in Inghilterra per l'anno nuovo», ha riferito una fonte al Daily Star.

«Hanno già fissato una giornata di gioco nella nursery di George».

Le due coppie hanno assistito alla partita dei Cleveland Cavaliers contro i Brooklyn Nets, il team di cui Jay Z era socio.

Will e Catherine sono stati visti ridere e divertirsi per tutto il match e alla fine hanno persino ricevuto una maglietta personalizzata dalle parole «Cambridge» e «George» da parte del giocatore LeBron James.

Tra i temi toccati durante la chiacchierata delle due mamme ci sono stati anche i progetti per Natale. «Hanno parlato dei regali e del fatto che non vogliono viziare troppo i bambini», ha aggiunto la fonte.

«Hanno concordato che sarebbe perfetto per i loro angioletti un gioco piccolo che possono coccolare e portare nel lettino».

© Cover Media